Dal suo lancio solo tre anni fa, PayPal Here, il mobile Card Reader per il lettore di carte è diventato uno strumento fondamentale per milioni di piccole imprese di tutto il mondo, permettendo loro di accettare pagamenti quando e dove vogliono. Come da loro classico approccio al partner, PayPal ha collaborato con i leader tecnologici per mettere nuovi prodotti e funzionalità nelle mani dei Retailers, per aiutare le aziende ad incrementare le vendite, aumentare le entrate e permettere ai loro clienti di pagare come, quando e dove vogliono.

Nel mese di gennaio, è stato annunciato che PayPal e Microsoft hanno lavorato insieme a nuove soluzioni che rendono possibile per le piccole imprese aumentare la loro produttività rendendo più facile ricevere pagamenti. Oggi PayPal annuncia che il lettore PayPal Here con scheda Mobile e Microsoft Surface Pro 3, con altri dispositivi tablet di Windows 8.1, sono disponibili per l’acquisto presso microsoftstore.com e nei negozi Microsoft negli Stati Uniti.

Se abbinato con PayPal Here App, scaricabile dallo store di Windows, i Retailers possono accettare carte di credito e di debito dai loro clienti, sempre e ovunque. Oltre ai dispositivi iOS e Android, PayPal Here è ora compatibile con il Surface Pro3, oltre ad altri tablet con Windows 8.1. Inoltre con PayPal Here è disponibile la SDK per imprese che utilizzano la piattaforma Windows. In collaborazione con Microsoft, i nostri partner ISV hanno sviluppato applicazioni aziendali personalizzate per i Retailers in modo da poter facilitare e aumentare le vendite tramite i loro dispositivi Windows.

Articolo tratto e tradotto da PayPal, presente al seguente link: https://www.paypal-community.com/t5/PayPal-Forward/Microsoft-Surface-Pro-3-and-PayPal-Here-Now-Available-Together/ba-p/958307