Please turn on Javascript first.

OmniCommerce

 

Gestione degli ordini Online veloce, economica e flessibile

OmniCommerce gestisce l’evasione di ordini E-commerce in modo distribuito sui negozi di una catena che concorrono a fornire la merce richiesta in base alla propria disponibilità.

PICKING LIST

OmniCommerce consente di ricevere ordini web da evadere sul punto vendita, già suddivisi in liste di prelievo riferite a prodotti che sono presenti sul punto vendita. Il sistema guida l’addetto nel ricercare, spedire o predisporre la merce per il ritiro in negozio.

LE INFORMAZIONI NECESSARIE AI TUOI COMMESSI

Per permettere una più immediata consultazione le liste di prelievo sono suddivise in 3 sezioni che raggruppano i possibili stati in cui le liste di prelievo possono trovarsi:

1.   Da Fare: sono le liste di prelievo che richiedono un’azione immediata da parte dell’operatore del punto vendita.

2.   Ritiro Cliente: sono le liste di prelievo che attendono che il cliente venga a ritirare la merce presso il negozio.

3.   In Attesa: sono le liste di prelievo in consultazione, in attesa che OmniCommerce informi l’operatore su cosa fare.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata cliccando QUI

Perchè scegliere OmniCommerce

01

Ottimizzazione delle scorte

Non si necessita di magazzini centralizzati. Ogni articolo in negozio può concorrere all’evasione dell’ordine

02

Velocità evasione ordini

Assegnazione della merce evadibile al negozio, all’Hub o ad un cluster in base all'efficienza e ai costi

03

Flessibilità

Flessibilità di spedizione (evasione ordine parziale, spedizione da hub, da singolo negozio o mix tra i due)

Ottimizzazione dei costi

OmniCommerce divide l'ordine proveniente del sito web attribuendolo a vari negozi della catena. Un ordine contenente diversi articoli viene dunque spacchettato e attribuito a diversi negozi con il fine di ridurre il numero di spedizioni, il loro costo e velocizzare l'evasione dell'ordine. Per raggiungere questo obbiettivo i negozi della catena sono stati divisi in cluster geografici con l'indicazione di un negozio facente le veci di hub centrale nel quale collezionare eventuali articoli provenienti da altri negozi per poi procedere alla spedizione verso il cliente finale. La decisione relativa a quali negozi compongono un determinato cluster risponde sempre a logiche di efficientazione dei costi di spedizione.

  • Migliore gestione degli stock in negozio
  • Ottimizzazione delle spedizioni: integrato con Qapla’, per la gestione delle spedizioni con tutti i corrieri
  • Non si necessita di magazzini centralizzati
  • OmniCommerce calcola qual è il processo più economico ed efficiente per evadere l’ordine
  • Aumento delle vendite
  • Assegnazione della merce evadibile in base ai costi di spedizione

Sei interessato a conoscere OmniCommerce?

Richiedi Informazioni

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti periodici su soluzioni, servizi e novità dal mondo Tekio.


    Presa visione dell’informativa Privacy Newsletter. Barrando la casella di seguito autorizzo Tekio Srl al trattamento dei dati di contatto (informazioni relative al nome, cognome e indirizzo email) per finalità di marketing tramite comunicazioni informative, promozionali, di prodotto, nonché newsletter in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate.Il consenso è obbligatorio per l’erogazione del servizio: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso inviando una mail all’indirizzo privacy@tekio.it