Vibecode dà vita a tutto il nostro software
La differenza tra noi e tutti gli altri consulenti tecnologici che incontri sta nel fatto che noi il software lo sappiamo scrivere. Tutta l’esperienza di Tekio si traduce nella suite di soluzioni interamente sviluppate dalla nostra software house interna.
good vibes
Un ecosistema tecnologico al passo coi tempi
I limiti dei software proprietari sono sempre quelli: dipendenza dallo sviluppatore, da licenze e requisiti hardware. Con Vibecode abbiamo voluto fare un salto nel futuro, perché il nostro framework proprietario è interamente basato su cloud, è facilmente scalabile e configurabile anche non da tecnici, e si integra senza limiti con altri applicativi tramite servizi API.
LOW CODE
Poche righe per un grande risultato
Le applicazioni basate su Vibecode possono essere realizzate da utenti privi di specifiche competenze tecniche in quanto la gestione delle entità applicative (ad esempio Clienti, Prodotti, Transazioni di Vendita, …) viene ricondotta ad una semplice modellazione funzionale, nascondendo la complessità tecnologica agli utenti e agevolando la focalizzazione sulle problematiche di business.
RESPONSIVE
Nativamente Multidevice
Le applicazioni Vibecode possono essere utilizzate sia mediante Browser (sia tradizionale che mobile grazie alla sua interfaccia “responsive”) che mediante App native e dedicate (disponibili per IOS, Android, Windows e Mac).
LIBERO DA VINCOLI
Non devi cambiare database
Vibecode è astratto dalla sua base dati ed è quindi in grado sia di interfacciarsi con ogni DataBase Management System che con applicazioni e servizi esterni via servizi Web REST o SOAP.
SEMPRE ATTIVO
Utilizzabile anche offline
Le applicazioni native sono accessibili anche in modalità off-line grazie al motore di replica integrato. I dispositivi mantengono al loro interno database locali che permettono di lavorare offline per poi sincronizzare le modifiche al ripristino della linea Internet.