CRM

Dati aggregati per le tue campagne

Esplora nel dettaglio i comportamenti dei tuoi clienti con il primo CRM sviluppato esclusivamente per il mondo retail: anagrafiche pulite e organizzate per campagne sempre più efficaci.

Dati senza errori,
campagne senza sprechi

CRM nasce dall’esigenza di raccogliere e organizzare le informazioni relative ai clienti della tua catena retail, correggendo le incongruenze e aggiornando le schede cliente in maniera automatica.

CRM SU MISURA PER TE

Scegli tu i dati da raccogliere

CRM ti aiuta a gestire tutte le interazioni con i clienti senza duplicare inutilmente contatti nel database. Il sistema è in grado di raccogliere dalle diverse campagne attive tutte le informazioni che desideri, connettendosi agli altri sistemi esistenti e aggiornando la scheda cliente con la cronologia delle sue interazioni. Tanti touchpoint, una sola persona che si interfaccia col tuo brand!

Che dati ti servono per le tue attività marketing? Non solo dati anagrafici, ma anche informazioni interessanti per approfondire la conoscenza del tuo cliente. Con il CRM di Tekio puoi farlo: hai totale libertà nel personalizzare i dati strategici da raccogliere.

QUALITÀ dei dati

Non tutti i dati sono uguali!

È importante sapere che impatto hanno i dati che importi nel tuo CRM. Ecco perché tutti i dati vengono ponderati con regole da te definite a priori. Pensa al campo “indirizzo di spedizione”: potresti dare massima affidabilità sull’indirizzo presente nell’anagrafica che arriva dal canale e-commerce.

Con CRM il controllo dei dati è sempre in mano tua! Non importa quante attività di raccolta fai e dove i tuoi clienti lasciano i propri dati (in negozio, online o durante eventi o attività promozionali): le schede cliente si completano e si arricchiscono sempre in maniera automatica!

il nostro segreto

Dedup al tuo servizio

Il CRM di Tekio gestisce la complessità delle informazioni raccolte non solo unendo i dati ma tenendo traccia di ogni contatto (la cosiddetta “ricorrenza”) e della sua provenienza, così da restituire un set di informazioni molto più ricco e dettagliato di ogni singolo cliente in anagrafica.

È quello che i tecnici chiamano “deduplicazione”: non più dati frastagliati dello stesso cliente in sistemi diversi, ma una sola anagrafica dettagliata nel CRM, con tutta la cronologia delle interazioni col brand.

Ti basta indicare quali dati anagrafici sono essenziali per definire una “persona” nel CRM (ad esempio una e-mail o un telefono) e le regole con cui il CRM associa le interazioni compiute alla scheda cliente che verrà aggiornata.

Scopri gli add-on di CRM:

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Motore intelligente per ordini e stock

Vendi su tutti i canali con una gestione intelligente delle spedizioni: orchestrazione degli ordini e stock unificato sono il cuore di OmniCommerce.

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Incrementa le vendite in mobilità

Uno strumento prezioso per gli addetti del tuo punto vendita: informazioni aggiornate su clienti e prodotti per incentivare e personalizzare ogni vendita!

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Fidelizza i tuoi clienti

Il tuo brand nelle mani dei tuoi clienti: sviluppa un programma fedeltà omnicanale che migliora la relazione con i punti vendita preferiti.

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profilazione data-driven

Esplora il comportamento, fai promozioni dedicate

Hai a disposizione filtri dinamici e regole da te definite per elaborare cluster a cui inviare promozioni mirate. Puoi salvarli all’interno del CRM e fare in modo che si alimentino automaticamente, sulla base di dati anagrafici o comportamenti di acquisto, ma in qualunque momento puoi fare estrazioni dal database di qualsiasi set di anagrafiche.

Aumenta l’impatto delle tue campagne e ottieni un risparmio garantito di tempo e energia con i tuoi dati “puliti” e governati: CRM è nato esattamente per questo!

report & KPI

Misura le tue campagne in un clic

All’interno di CRM puoi stabilire il timing migliore per tutte le tue campagne, scegliendo i canali sui quali devono viaggiare, anche contemporaneamente: e-mail, SMS o notifica push in app.

Ogni campagna è misurabile in tempo reale tramite un cruscotto nativamente integrato nel CRM, che visualizza in un colpo d’occhio tutti i KPI.

Inoltre, con CRM puoi connettere eventuali sistemi di Business Intelligence: amplifica i risultati delle tue campagne alla luce di una più ampia strategia marketing definita per il tuo brand.

Aumenta la conoscenza del cliente, in qualsiasi occasione

Con il nostro CRM hai informazioni attendibili da utilizzare per targetizzare in maniera eccezionale tutte le tue campagne di comunicazione.

principali funzionalità

  • Campi personalizzati per qualsiasi esigenza marketing
  • Raccolta dati in contemporanea con campagne online e offline
  • Deduplicazione per evitare dati ridondanti
  • Affidabilità e “peso” dei campi raccolti definito da te
  • Filtri e regole per identificare i cluster più interessanti
  • Dashboard con report di ogni campagna in corso
  • Integrabile con altre piattaforme e sistemi esterni di BI

Perché scegliere CRM?

01

STOP ANAGRAFICHE DOPPIE

Con CRM hai la sicurezza di evitare doppioni perché si aggiorna solo la scheda cliente con tutte le interazioni avute col tuo brand, online e offline.

02

CAMPI PERSONALIZZATI NEL CRM

Non solo dati anagrafici, ma anche informazioni interessanti per approfondire la conoscenza del tuo cliente: hai potenzialmente campi infiniti nel tuo CRM!

03

CAMPAGNE DI SUCCESSO

Misura l’impatto delle tue campagne: meno energie e più risultati profilati che derivano da una modalità intelligente di raccogliere e organizzare i dati.