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Loyalty Analytics

Conosci i tuoi clienti ed aumenta l’efficacia delle tue campagne con una corretta strategia di fidelizzazione.

Loyalty Analytics è lo strumento ideale per capire l’andamento delle vostre campagne di fidelizzazione in relazione alle caratteristiche demografiche del territorio dove operate per programmare una perfetta strategia di fidelizzazione.

I vantaggi

Loyalty Analytics raccoglie i più importanti dati demografici e di mercato, li integra con i dati provenienti dal vostro sistema Retail e vi rende disponibili tutte le informazioni necessarie a migliorare la vostra strategia di fidelizzazione. Loyalty Analytics ha l’obiettivo di analizzare l’efficacia delle vostre campagne, relazionare i dati sia con i profili dei vostri clienti che con i dati demografico/economici del territorio, fornendovi tutte le informazioni necessarie per aumentare l’efficacia delle vostre campagne e promozioni.

Cosa potete capire

Con Loyalty Analytics potrete ottenere un quadro completo dei modelli di acquisto dei clienti, monitorare l’efficacia dei programmi fedeltà in relazione alla demografia dei punti vendita, identificare i periodi di inattività, essere proattivi nell’identificazione dei cambiamenti comportamentali e molto altro.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata cliccando QUI

Perché scegliere Loyalty Analytics

01

Conoscere i clienti dell'azienda

Fornisce informazioni e KPI per analizzare le campagne di fidelizzazione

02

Analizzare dati provenienti da tutte le fonti

Relaziona più fonti dati diverse con i dati presenti nel gestionale e rappresenta i risultati su mappe

03

Conosci il tuo territorio

I KPI vengono analizzati in rapporto alle caratteristiche demografiche del territorio in cui l’azienda opera

Cosa è possibile misurare con Loyalty Analytics

Loyalty Analytics è il nuovo strumento di analisi dipartimentale, facilmente integrato con qualsiasi sistema retail, pensato per aiutare le aziende retail a monitorare e migliorare l’andamento delle campagne di fidelizzazione. Analytics vi permette di migliorare le strategie commerciali e di modificarle in corso d’opera. La soluzione è in grado di relazionare più fonti dati diverse con i dati dei clienti e di rappresentare i risultati con cruscotti, grafici e mappe.

  • Tasso di attività
  • Periodo di inattività
  • Tasso di conversione
  • Frequenza di attività
  • Incasso importo
  • Profittabilità
  • Efficacia: raffronto dei KPI degli aderenti al programma rispetto ai non aderenti
  • Profilazione delle caratteristiche dei clienti attraverso l’analisi dei loro acquisti

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