Conosci i tuoi clienti ed aumenta l’efficacia delle tue campagne con una corretta strategia di fidelizzazione.
Loyalty Analytics è lo strumento ideale per capire l’andamento delle vostre campagne di fidelizzazione in relazione alle caratteristiche demografiche del territorio dove operate per programmare una perfetta strategia di fidelizzazione.
I vantaggi
Loyalty Analytics raccoglie i più importanti dati demografici e di mercato, li integra con i dati provenienti dal vostro sistema Retail e vi rende disponibili tutte le informazioni necessarie a migliorare la vostra strategia di fidelizzazione. Loyalty Analytics ha l’obiettivo di analizzare l’efficacia delle vostre campagne, relazionare i dati sia con i profili dei vostri clienti che con i dati demografico/economici del territorio, fornendovi tutte le informazioni necessarie per aumentare l’efficacia delle vostre campagne e promozioni.
Cosa potete capire
Con Loyalty Analytics potrete ottenere un quadro completo dei modelli di acquisto dei clienti, monitorare l’efficacia dei programmi fedeltà in relazione alla demografia dei punti vendita, identificare i periodi di inattività, essere proattivi nell’identificazione dei cambiamenti comportamentali e molto altro.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata cliccando QUI