Please turn on Javascript first.

Loyalty App

Il software per la fidelizzazione dei clienti.

Loyalty App è un software per la fidelizzazione dei clienti retail che rende le vostre campagne emozionali e redditizie.

Vantaggi

Loyalty App favorisce l’engagement da parte del cliente attraverso un’esperienza unica e personalizzata. L’utilizzo di questa soluzione permette l’aumento dell’interazione fra brand e consumatore e il miglioramento della brand image aziendale. Il cliente riacquisterà la fedeltà al brand e si impegnerà a diffondere e rianimare il concetto di marca diventando un Brand Ambassador.

Social Integration

Loyalty App consente all’utente di condividere i propri acquisti, fare log-in in negozio ed invitare i suoi amici a scaricare la App. Questi sono solo alcuni esempi di “azioni virtuose” che garantiranno al cliente dei riconoscimenti sotto forma di punti fedeltà.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata cliccando QUI

Perchè scegliere Loyalty App

01

Engagement

Loyalty App favorisce l’engagement da parte del cliente attraverso un’esperienza unica e personalizzata

02

Comunicazione

Aumenta la possibilità di contatto con il cliente, rendendo più efficaci e mirate le comunicazioni di marketing

03

Personalizzazione

Completa personalizzazione dell’interfaccia utente, sia graficamente, sia di contenuti o loro sezioni

Cos'è possibile fare con Loyalty App

Loyalty App mette a disposizione le seguenti funzionalità: tessera virtuale, gift card, invio di notifiche push, geolocalizzazione degli store, couponing virtuale, supporto beacon Technology, inserimento di news e contenuti personalizzati, visualizzazione direttamente all’interno dell’App di contenuti esterni e altro ancora. Tutte le funzionalità vengono gestite tramite un CMS sviluppato prestando grande attenzione all’usabilità in modo da garantire la massima semplicità di utilizzo. Questa caratterista permette di avere uno strumento flessibile e modificabile rapidamente senza la necessità di avere una risorsa aziendale con particolari competenze.

  • Riconoscere e profilare i vostri clienti attuali, indirizzando poi la campagna
  • Ingaggiare nuovi clienti, fidelizzarli e relazionarvi con loro
  • Valorizzare il vostro brand, promuovere la vostra strategia di marca
  • Riscoprire la centralità del punto vendita come luogo partecipativo e non solo di acquisto
  • Integrare i canali in un unico ecosistema di brand
  • Creare un vero programma ad obiettivi eterogenei e omnicanale
  • Premiare i vostri clienti più virtuosi al verificarsi di eventi
  • Portare valore a voi e al vostro cliente, facilitando la nascita di una community del brand

Sei interessato a conoscere Loyalty App?

Richiedi Informazioni