Gestione database clienti e miglioramento della qualità dei dati.
Loyalty CRM è un software per la correzione dei dati anagrafici e per la gestione del database clienti.
Contesto
Oggi molte aziende perdono il contatto con i loro clienti per i più svariati motivi: uno di questi consiste nell’avere anagrafiche clienti inesatte a causa di errori legati all’acquisizione dei dati, alla migrazione e fusione tra diversi database o semplicemente a causa del mancato aggiornamento dei dati stessi. Ciò è fonte di una forte influenza negativa sui processi di vendita e di gestione del cliente incidendo inoltre in modo rilevante sull’efficacia e sui costi delle campagne marketing.
Comunicazione
Tekio mette a disposizione uno strumento che vi consentirà di gestire e correggere le anomalie presenti nel vostro database, migliorando la qualità dei dati coinvolgendo il cliente in un’azione di aggiornamento. Quest’attività renderà le vostre comunicazioni maggiormente puntuali e aumenterà la possibilità di raggiungere l’utente. Ogni utilizzatore di Loyalty CRM avrà quindi la possibilità di effettuare analisi sulla qualità dei dati anagrafici dei propri clienti, apportare le conseguenti azioni correttive ed inviare comunicazioni mirate.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata cliccando QUI