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Loyality CRM

Gestione database clienti e miglioramento della qualità dei dati.

Loyalty CRM è un software per la correzione dei dati anagrafici e per la gestione del database clienti.

Contesto

Oggi molte aziende perdono il contatto con i loro clienti per i più svariati motivi: uno di questi consiste nell’avere anagrafiche clienti inesatte a causa di errori legati all’acquisizione dei dati, alla migrazione e fusione tra diversi database o semplicemente a causa del mancato aggiornamento dei dati stessi. Ciò è fonte di una forte influenza negativa sui processi di vendita e di gestione del cliente incidendo inoltre in modo rilevante sull’efficacia e sui costi delle campagne marketing.

Comunicazione

Tekio mette a disposizione uno strumento che vi consentirà di gestire e correggere le anomalie presenti nel vostro database, migliorando la qualità dei dati coinvolgendo il cliente in un’azione di aggiornamento. Quest’attività renderà le vostre comunicazioni maggiormente puntuali e aumenterà la possibilità di raggiungere l’utente. Ogni utilizzatore di Loyalty CRM avrà quindi la possibilità di effettuare analisi sulla qualità dei dati anagrafici dei propri clienti, apportare le conseguenti azioni correttive ed inviare comunicazioni mirate.

Perché scegliere Loyalty CRM

01

Database aggiornato

Loyalty CRM consente di correggere le anomalie presenti nel database clienti

02

Comunicazioni efficaci

Loyalty CRM migliora la qualità dei vostri database rendendo le campagne di marketing più efficaci

03

Analizza il database

Loyalty CRM permette di effettuare analisi sulla qualità dei dati anagrafici dei propri clienti

Cos'è possibile fare con Loyalty CRM

Loyalty CRM consente di gestire e controllare le anagrafiche dei clienti, correggendo le incongruenze e migliorandone la qualità. Permette inoltre l’invio di push notification, E-mail e SMS a singoli utenti o a cluster di utenti per una comunicazione puntuale e mirata.

  • Gestione Anagrafiche Clienti e Contatti
  • Analisi di Data Quality
  • Geocoding Anagrafiche Clienti e Punti Vendita
  • Clusterizzazione Clienti su dati anagrafici e comportamenti di acquisto
  • Comunicazioni Globali e Clusterizzate via Push Notifications, SMS and e-Mail

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