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Travel Expenses

Addio fogli di carta per la gestione delle note spese.

Travel Expenses è un software integrato e multi device che permette di risparmiare tempo nella gestione delle note spese.

L’obbiettivo

Travel Expenses nasce con l’obiettivo di aiutare le aziende a facilitare e velocizzare il processo di controllo delle note spese, portando notevoli benefici in termini di verifica puntuale dei costi sostenuti, di tempo e di semplificazione del processo.

Workflow e livelli di approvazione

Le note spese vengono immesse dal dipendente e ricevute dall’utente incaricato di visionarle, il quale potrà approvare o respingere integralmente la nota spese o entrare nel merito delle singole righe, con la possibilità di rigettare anche solo una di esse. Alla fine del processo, se autorizzata, la nota spese viene inviata al vostro sistema e conservata nel database. In caso essa venga rigettata viene integrata con la motivazione del rifiuto e inviata nuovamente al dipendente che potrà cancellarla o modificarla, per poi sottoporla nuovamente al processo di approvazione.

Perché scegliere Travel Expenses

01

Multi device

Utilizzabile da smartphone, tablet e PC aiutando il dipendente a rimanere produttivo anche in viaggio

02

Veloce

Verifica se la spesa inserita è corretta o è in contrasto con la policy aziendale, informando sull'errore

03

Accurato

I livelli di approvazione standard sono 2 ma è possibile incrementarli o ridurli

Un’unica soluzione per la gestione delle note spese

Travel Expenses permette la gestione delle note spese anche ad imprese globali supportando in un unico ambiente differenti lingue, aziende e valute. La Banca Centrale Europea fornisce a Vibecode i tassi di cambio in tempo reale.

  • Nativamente cloud
  • Scalabile in modo veloce ed efficace
  • Disponibile anche on premises
  • Utilizzabile anche off line
  • Gestione policy
  • Personalizzabile

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