Please turn on Javascript first.

Gestionale Retail

Il gestionale retail italiano per catene di punti vendita.

Un gestionale retail che offre un’ampia copertura funzionale per le complesse esigenze di business.

Una logica gestionale

Tekio propone al mercato l’unica soluzione di software gestionale retail in Italia in grado di poter fornire un adeguato supporto operativo, direzionale e strategico a tutte le aziende che intendono rendere efficiente la loro catena di punti vendita, in Italia e nel mondo. È una soluzione fortemente orientata alle logiche gestionali, con specifiche e approfondite coperture funzionali.

Caratteristiche

Comprende moduli di Back office (Sede Centrale, Headquarter) per la gestione dell’intera catena, moduli di Back office di Negozio per l’operatività in Store e moduli di Front office, per gli operatori e per i clienti dei vostri punti vendita. Le caratteristiche di questo software gestionale Retail lo rendono idoneo e funzionalmente adeguato alla gestione di singoli punti vendita, catene di negozi, singoli franchisee, master franchisee, franchisor, punti vendita di proprietà, spacci aziendali e outlet. Che la vostra catena sia locale, italiana o mondiale non fa differenza.

Perché scegliere il nostro gestionale

01

Logistica e controllo merce

Controllo trasferimenti merce, sofisticata procedura di carico merce, riassortimenti automatici, packing list

02

Integrazione ed analisi

Collegamento con contapersone, analisi parametriche vendita e magazzino, archiviazione situazioni merceologiche

03

In Store Utility

Motore promozionale integrato, fidelity card, gift card, voucher, acconti e prenotazioni, modulo mobile

Le principali caratteristiche di questo software

Disponibile in Cloud o On-Premise, la sua modularità e flessibilità gli consentono di operare in differenti settori merceologici, eterogenei per tipologia e modello organizzativo.

  • Eterogeneità: nessun limite al numero di registratori di cassa collegabili
  • Reperibilità: disponibilità dei dati a richiesta o in tempo reale
  • Affidabilità: il Punto Vendita effettua operazioni prevenendo errori operativi, la Sede Centrale ha il controllo sulle operazioni effettuate dai Punti Vendita
  • Velocità: scambio bidirezionale (tra Sede e Punti Vendita) solo dei dati realmente necessari.
  • Estendibilità: tutti gli archivi anagrafici possono essere estesi mediante la definizione di parametri aggiuntivi a discrezione dell’utente.
  • Integrazione con Oggetti Multimediali, provider di servizi Mail ed SMS, Sistemi ERP ed e-commerce
  • Multilingua: disponibile nelle seguenti lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Russo, Portoghese.

Sei interessato a conoscere il nostro software gestionale?

Richiedi Informazioni