Cosa è possibile fare con ID24
ID24 aiuta i retailer ad aumentare la fedeltà dei loro clienti, offrendo scontrini elettronici, aumentando lo scontrino medio, catturando feedback o semplicemente offrendo un punto di accesso e-commerce in store.
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Tekio, per dare valore alla sua suite di prodotti legato al mondo Loyalty, ha stretto una partnership con ID24, società svedese specializzata in soluzioni legate alla fidelizzazione nei punti vendita.
Gli obiettivi
L’elemento chiave è identificare il cliente al momento dell’acquisto. La soluzione ID24 si collega facilmente a qualsiasi sistema POS, CRM o e-commerce esistente sul mercato. Ci proponiamo, insieme a questa partnership, di aiutare i nostri clienti a migliorare la fidelizzazione nei punti vendita, facilitare l’engagement con il cliente e aumentare il valore dello scontrino medio.
Caratteristiche
La soluzione funziona sia in modo integrato con il vostro sistema POS che stand alone. Nel corso degli anni ID24 ha integrato aziende come Wincor Nixdorf, IBM e Microsoft Dynamics. L’utilizzo di uno degli oltre 50 moduli di registrazione disponibili sul punto cassa non aggiungerà tempi di attesa per il pagamento, la soluzione utilizza infatti tempo disponibile, mentre il personale del negozio sta facendo altre cose.
Identifica il cliente, raccogli le informazioni del contatto, emetti scontrini elettronici
Convalida e-mail in tempo reale, raccogli opt-in, promuovi download di App, ingaggia tramite social
Crea profili e-commerce in negozio, permetti di vedere lo stock disponibile, crea nuovi canali di vendita
ID24 aiuta i retailer ad aumentare la fedeltà dei loro clienti, offrendo scontrini elettronici, aumentando lo scontrino medio, catturando feedback o semplicemente offrendo un punto di accesso e-commerce in store.
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