Please turn on Javascript first.

Darwin Retail Planner

Controllo dello stock, budget finanziario, assortimento e pianificazione. Tutto con un unico strumento.

Darwin Retail Planner è un software per il controllo dello stock, il budget finanziario, gli assortimenti e la pianificazione del merchandise.

Il contesto

Il mercato del Retail nel settore dell’abbigliamento e della calzatura, è caratterizzato oggi da cambiamenti sempre più frenetici e da un continuo lancio di nuove collezioni. Questo crea opportunità per tutti coloro che sono in grado di adattarsi al cambiamento e minacce per chi non utilizza gli strumenti adatti. Tekio ha stretto una partnership con Darwin Retail Solutions, che ha sviluppato un insieme di moduli standard ed integrati per mantenere il controllo del budget, della collezione e delle rimanenze finali.

Caratteristiche

Darwin Retail Planner è stato sviluppato come un “add on” per il sistema Retail o ERP. Tutti i dati di vendita sono automaticamente alimentati nella piattaforma, dove sono immediatamente organizzati in un ambiente di pianificazione strutturato per il budgeting, per il merchandise planning e per l’open to buy.
Con Darwin Retail Planner inoltre, tutti gli attori del processo di pianificazione e controllo usano gli stessi strumenti e dati, migliorando la sincronizzazione e la comunicazione interna.

Perché scegliere Darwin Retail Planner

01

Riduci il tuo stock

02

Aumenta i tuoi ricavi e i tuoi margini

03

Incrementa il tuo capitale circolante

Cosa riesce a fare Darwin Retail Planner

Tutti i dati di vendita sono automaticamente alimentati nella piattaforma, dove sono immediatamente organizzati in un ambiente di pianificazione strutturato per il budgeting, merchandise planning and Open to Buy. Darwin Retail Planner è composto da quattro moduli.

  • Financial Budget
  • Merchandise Planning
  • Assortment Planning
  • Open to Buy / WSSI Planning

Sei interessato a conoscere Darwin Retail Planner?

Richiedi Informazioni