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Complete Loyalty Suite

Clienti fidelizzati grazie alla potenza della suite Loyalty.

La Fidelizzazione dei clienti è uno dei maggiori obbiettivi di marketing nonché uno dei principali fattori che consentono un reale ritorno d’investimento per le aziende.

La motivazione

Mantenere i clienti nel lungo periodo è meno costoso che acquisirne di nuovi. Questo assunto insieme alla crescente difficoltà da parte delle aziende di fidelizzare i propri clienti ha portato Tekio a sviluppare, in collaborazione con The Blue Seed, una suite di applicazioni in grado di gestire la fidelizzazione dei clienti a 360 gradi.

Caratteristiche

Tekio Loyalty Suite è composta da 3 moduli. Loyalty Crm, che consente di gestire e controllare le anagrafiche dei clienti correggendo le incongruenze. CRM permette una comunicazione mirata al vostro target di riferimento. Loyalty App, il software di fidelizzazione che favorisce l’interazione tra il brand e i clienti facilitando il processo di fidelizzazione e aiutandovi a rafforzare il vostro brand. Loyalty Analytics, il software di analisi in grado di darvi importanti informazioni e KPI sulla vostra campagna di fidelizzazione.

Perché scegliere Loyalty Suite

01

Gestisci il tuo database con Loyalty Crm

Permette all’utente di gestire e controllare le anagrafiche dei clienti

02

Comunica con i tuoi clienti con Loyalty App

Permette l’aumento dell’interazione fra brand e consumatore e il miglioramento della brand image aziendale

03

Analizza i risultati della campagna con Loyalty Analytics

Con i dati ricavati da Analytics potrete migliorare le strategie commerciali e modificarle in corso d’opera

Cosa è possibile fare con Loyalty Suite

La suite Loyalty è nativamente multi device, e funziona sia in modalità off line che on line, permettendovi di lavorare in ogni momento e con ogni dispositivo. Sarai in grado di analizzare e migliorare il database, comunicare in modo puntuale ed economico con i clienti e analizzare i risultati delle tue campagne di fidelizzazione.

  • Gestione Anagrafiche Clienti e Contatti
  • Analisi di Data Quality
  • Comunicazioni Globali e Clusterizzate via Push Notifications, SMS e e-Mail
  • Risparmio su invio SMS
  • Miglioramento della brand identity
  • Favorisce l’engagement da parte del cliente
  • Profilazione delle caratteristiche dei clienti attraverso l’analisi dei loro acquisti
  • Analizza le campagne di fidelizzazione con importanti KPI

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