Clienti fidelizzati grazie alla potenza della suite Loyalty.
La Fidelizzazione dei clienti è uno dei maggiori obbiettivi di marketing nonché uno dei principali fattori che consentono un reale ritorno d’investimento per le aziende.
La motivazione
Mantenere i clienti nel lungo periodo è meno costoso che acquisirne di nuovi. Questo assunto insieme alla crescente difficoltà da parte delle aziende di fidelizzare i propri clienti ha portato Tekio a sviluppare, in collaborazione con The Blue Seed, una suite di applicazioni in grado di gestire la fidelizzazione dei clienti a 360 gradi.
Caratteristiche
Tekio Loyalty Suite è composta da 3 moduli. Loyalty Crm, che consente di gestire e controllare le anagrafiche dei clienti correggendo le incongruenze. CRM permette una comunicazione mirata al vostro target di riferimento. Loyalty App, il software di fidelizzazione che favorisce l’interazione tra il brand e i clienti facilitando il processo di fidelizzazione e aiutandovi a rafforzare il vostro brand. Loyalty Analytics, il software di analisi in grado di darvi importanti informazioni e KPI sulla vostra campagna di fidelizzazione.