Case History
Sapore di Mare

Tekio per D.I.MAR.
D.I.MAR è un’azienda nata da un’idea tutta italiana oltre 25 anni fa e attiva nel settore food. La società con sede a Corridonia in provincia di Macerata, cui fa capo la catena specializzata nella vendita di prodotti ittici surgelati a insegna Sapore di Mare, è oggi il principale marchio specialista del pesce con oltre 100 punti vendita presenti sul territorio italiano. I negozi Sapore di Mare sono caratterizzati da un format innovativo che porta al consumatore una gamma di oltre 100 prodotti ittici di altissima qualità provenienti dai mari di tutto il mondo con un rigorosissimo controllo di filiera. Il format coniuga la convenienza, praticità, affidabilità e sicurezza del prodotto “congelato a bordo” appena pescato, con l’esperienza di acquisto in un ambiente accattivante, dal design innovativo e allineato con l’alta qualità dei prodotti.
L’ESIGENZA DI D.I.MAR
L’esigenza dell’azienda era quella di incrementare la propria base clienti, efficentare la comunicazione grazie all’aumento dei contatti con il cliente grazie a comunicazioni di marketing più mirate ed efficaci e aumentare le numeriche dei clienti iscritti al programma fedeltà “Conchiglia Card”. Essere in possesso della carta fedeltà Conchiglia Card permette ai clienti di rimanere sempre aggiornati sulle offerte, di avere diritto a vantaggi esclusivi nel punto vendita e sulle iniziative speciali, organizzare la lista della spesa salvando le ricette e i prodotti preferiti.
LA SOLUZIONE
La soluzione proposta da Tekio è stato uno dei tre moduli della Suite di Tekio Loyalty, nello specifico il modulo Loyalty App. Loyalty App permette all’azienda di comunicare gratuitamente e con la frequenza desiderata con il proprio cliente.
I RISULTATI